Lo sapete quali sono i piatti o gli alimenti che raramente troverete in una dieta? Pane, pasta, patate e polpette! Eppure parliamo della base della tradizione italiana che, spesso, non vengono contemplati nei regimi alimentari ipocalorici.

Il fatto che tutti questi alimenti inizino per la lettera P è una singolare coincidenza. Questo ci ha spinto a selezionare 3 ricette perdi peso che contengono tutte le P più buone che conosciamo.

Ci siamo concentrate sulle tre cose alle quali è difficile rinunciare ed abbiamo selezionato le tre ricette che finalmente colmeranno quella voglia di alimenti con la P: il Pane proteico con alto potere saziante, gli gnocchi di Patate con la curcuma brucia grassi e il Polpettone di fesa di vitella.

3 Ricette Perdi Peso:

Utilizzando questo in alternativa a quello tradizionale, potrete mantenere bassa la glicemia, non depositare grasso e rimanere sazi subito e a lungo.

Al posto della pasta o del riso o dei cereali che hanno circa 350 kcal per 100 grammi, utilizzate i nostri gnocchi, ricchi di proteine e di fibra oltre alle tante proprietà brucia grassi conferite dalla curcuma.

Solo 60 kcal a fetta, con alto potere saziante, delizioso e leggero.

Queste le nostre tre proposte per le tre ricette perdi peso di primavera.

Fateci sapere se vi sono piaciute e soprattutto inviateci le foto delle vostre realizzazioni per condividere i vostri risultati in cucina e non solo!