Durante tutti questi anni di lavoro nel campo alimentare, ci siamo rese conto che non solo per i bambini ma anche per molti adulti, mangiare la verdura è un vero problema.

Come possiamo fare visto che le verdure sono importanti e non dovrebbero mancare mai nella dieta alimentare di ciascuno di noi?

Noi siamo sempre qui per cercare di rendere il boccone meno amaro e più Gustoso. Anche e soprattutto se l’argomento sono le verdure. Lo sappiamo bene che non a tutti piacciono gli spinaci ma sono una grande fonte di ferro e abbiamo la necessità di assumerne la corretta quantità in maniera gustosa

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Ecco per voi oggi la ricetta dei PROTO PANCAKE SALATI ❤️
INGREDIENTI per 10 pezzi da 40 kcal circa:

150 gr di spinaci freschi (o scongelati)

100 ml albume

50 gr farina di ceci

3 cucchiai di Parmigiano

PROCEDIMENTO:
  • Scongelate e asciugate bene gli spinaci.
  • Unire tutti gli ingredienti in una ciotola ed amalgamare prima con un cucchiaio, poi frullare e creare un impasto omogeneo.
  • Ungete la padella con lo scottex e cucinare a fuoco medio su entrambi i lati  rendendo il Pancake dorato e non bruciato.
Cosa potete realizzare con i proto pancake?

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Noi abbiamo fatto dei sofficini iperproteici con Philadelphia Balance e petto di tacchino!

Non smettete mai di seguirci perché ne abbiamo sempre una nuova da raccontare ❤️