Cercate una soluzione fresca e pratica per le vostre colazioni super leggere e sfiziose???

Ecco a voi… lo Smoothie di More Bilanciato!!!

Uniamo le proprietà antiossidanti delle more con le vitamine ed i grassi buoni delle mandorle e dei semi di Chia. In ultimo Bilanciamo i nutrienti con le proteine dello Yogurt greco ed ecco un modo semplice e gustoso per aiutare la pelle a rimanere più elastica e giovane sin dal primo mattino.

Con sole 290 kcal, semplice e veloce da realizzare… lo smoothie di MORE è una soluzione gustosissima che metterà d’accordo tutta la famiglia!

 

La ricetta dello Smoothie di More

Ingredienti per una porzione: 

200 gr di yogurt greco (100 kcal) 

200 gr di more fresche (70 kcal) 

1 cucchiaio di semi di Chia (40 kcal) 

1 cucchiaio di miele (40 kcal) 

1 cucchiaio di scaglie di mandorla (40 kcal) 

 

Procedimento:

  • Congelare la sera prima la frutta fresca.
  • In una ciotola unire lo yogurt con i semi di chia e il miele.
  • Aspettare 15 minuti.
  • Tirar fuori dal congelatore la frutta.
  • Unire tutti gli ingredienti (tranne le mandorle) nella ciotola e frullare con il minipimer.
  • Aggiungere le scaglie di mandorla e …buon appetito!