VOLETE RAGGIUNGERE LA LINEA PERFETTA MA… Non avete tempo di preparare qualcosa per pranzo che sia sano e bilanciato? E poi cosa succede?? Spizzicate le cose sbagliate facendo errori su errori e non vi sentite neanche soddisfatte. Avete quasi più fame di prima e al pasto successivo ci date sotto ancora di più.
Oggi vogliamo consigliarvi una ricetta diversa, ottima per raggiungere una forma fisica tonica e asciutta… ma che allo stesso tempo riempie lo stomaco anche dei più mangioni.
ECCO A VOI UN TRUCCHETTO NIENTE MALE: PANE E FRITTATA SPECIALE !!!
Lo sapete che l’albume d’uovo è un alimento che contiene tutti gli amminoacidi essenziali che il nostro organismo non sintetizza?
Che l’albume di un uovo contiene solo 16 kcal di sole proteine?
Volete conoscere un modo semplice, veloce, pratico ,gustoso e sicuramente molto light per poterlo integrare nella vostra alimentazione?
Le GEMELLE SPECIALI VI PRESENTANO…
FRITTATA PROTEICA CON MELANZANE E BASILICO con sole 150 kcal a porzione:
Ingredienti:
200 ml di albume d’uovo
100 gr di melanzane grigliate
Basilico e peperoncino (per chi lo gradisce)
1 pizzico di sale
1 cucchiaio di grana
Procedimento:
Grigliare le melanzane senza renderle troppo secche e tagliarle a pezzi
Unire albume, melanzane, sale, basilico e grana in una ciotola.
Inserire tutto in composto in un piatto da microonde o in teglia piccola con carta forno in forno .
Cuocere per 7 minuti nel microonde al massimo del livello o in forno classico al massimo della temperatura fino a che la frittata non risulta dorata in superficie.
Abbinare con 80 gr di pane integrale e 200 gr di verdure a piacere condite con 1 cucchiaio di olio evo per un pasto completo e bilanciato da 500 kcal.